Domande frequenti

Prodotti

Dove sono realizzati i prodotti?

Tutti i nostri prodotti sono formulati e realizzati al 100% in Italia da laboratori certificati.

I prodotti AENEA sono testati sugli animali?

AENEA non testa sugli animali, e mai lo farà. 100% Cruelty Free.

 

Ordini & Spedizioni

Quali sono i costi di spedizioni?

La spedizione è totalmente Gratuita, qualunque sia il valore del carrello.

Quando verrà spedito il mio ordine?

I pacchi sono generalmente spediti il giorno successivo alla ricezione dell'ordine e vengono affidati al corriere incaricato, il quale normalmente impiega 1-2 giorni lavorativi per la consegna.

Dov'è il mio ordine?

Una volta che il corriere avrà ritirato il pacco dal nostro magazzino, ti avviseremo via mail e ti forniremo anche il codice di tracciabilità per poter monitorare lo stato della spedizione.

C'è la possibilità di spedire al di fuori dell'Italia?

Per ora tutti gli ordini possono essere spediti sia in Italia che in tutta Europa, isole comprese.

Quali modalità di pagamento accettate?

AENEA accetta Visa, Maestro, Mastercard e Bancontact.

 

Resi & Rimborsi

Posso restituire un prodotto?

Sì è possibile restituire un prodotto acquistato da noi, anche se questo ci dispiacerebbe molto. La invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata ai resi per capire meglio le modalità con cui poter attivare tale procedura.